logo-mobilline-white
Palamar Srl
Sede operativa:
Via Ugo La Malfa, 35 - 56010
Loc. Lugnano Vicopisano PI
Tel. +39 050 799801
Fax +39 050 711247
P.IVA 01663350500 | R.E.A. PI-135038
info@mobil-line.it
Privacy Policy

Ognuno di noi ha un suo carattere nella vita come sul lavoro, porta con sé le sue caratteristiche, le condivide, le asseconda e le utilizza quando occorre.

La capacità dei maestri falegnami che sanno ricercare i legni più adatti, sanno calcolare le dimensioni dei singoli pezzi da tagliare, sanno forgiare il legno fino a creare e realizzare un progetto finito. Capacità tecniche e di precisione ma anche fantasia, creatività e gusto sono le caratteristiche più forti ma l’artigiano è prima di tutto chi sa usare gli attrezzi tradizionali: la sega circolare, la raspa, la pialla, il segaccio; solo dopo, può integrare la sua creazione con la conoscenza delle macchine automatiche e di quelle a controllo numerico.

La caparbietà di Maurizio, il titolare che da ragazzo ha iniziato a lavorare dallo zio falegname e a realizzare mobili per le barche occupandosi sia del lavoro che della parte commerciale ed iniziando, così, ad assaporare tutte le fasi del lavoro e del processo di lavorazione. Nel 2002 insieme a Giuseppe suo collega ed amico fidato, decide di aprire una società, la Mobil Line. Da quel giorno con tenacia e ottimismo Maurizio e Giuseppe sono cresciuti senza mai mollare anche nei periodi più duri.

La qualità del prodotto finito: oggi la Mobil Line si occupa di tutte le fasi, dalla progettazione al semilavorato, al taglio, alla realizzazione e alla montatura del lavoro. La precisione della progettazione; l’efficienza del reparto tecnico.

Questa azienda funziona perché è strutturata in modo da seguire tutto il processo di lavorazione, caratterizzandolo fin da subito e coordinandolo in modo da affrontare e risolvere qualunque problematica.Ed infine l’ottimismo di tutti, il desiderio di crescere, di espandersi concretamente e diventare sempre più grandi.

“Qui la gente entra fischiando la mattina ed esce la sera con il sorriso”